Lego Lo Hobbit, Warner Bros annuncia ufficialmente l’uscita
Lego Lo Hobbit è il nuovo videogioco basato sui primi due film della trilogia cinematografica Lo Hobbit riadattato con i fortunati mattoncini colorati. All'interno del nuovo gioco sviluppato da TT Games, che ripercorrerà le vicende narrate in "Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato" e "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug", al cinema dal 13 Dicembre prossimo, saranno presenti, oltre a Bilbo Beggins e Gandalf, Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori.
I giocatori saranno chiamati a risolvere diversi rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Tra i luoghi da visitare ritroveremo tutte le location chiave viste all'interno della pellicola cinematografica come Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone.
La data di uscita di Lego Lo Hobbit è fissata per la Primavera 2014 e sarà disponibile per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, PC, Mac, Wii U, 3DS e PSVita.