video suggerito
video suggerito

Lego Lo Hobbit, Warner Bros annuncia ufficialmente l’uscita

Warner Bros annuncia il videogioco di Lego Lo Hobbit, il nuovo titolo basato sui primi due film della trilogia cinematografica e riadattato con i fortunati mattoncini colorati.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lego Lo Hobbit è il nuovo videogioco basato sui primi due film della trilogia cinematografica Lo Hobbit riadattato con i fortunati mattoncini colorati. All'interno del nuovo gioco sviluppato da TT Games, che ripercorrerà le vicende narrate in "Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato" e "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug", al cinema dal 13 Dicembre prossimo, saranno presenti, oltre a Bilbo Beggins e Gandalf, Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori.

I giocatori saranno chiamati a risolvere diversi rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Tra i luoghi da visitare ritroveremo tutte le location chiave viste all'interno della pellicola cinematografica come Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone.

La data di uscita di Lego Lo Hobbit è fissata per la Primavera 2014 e sarà disponibile per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, PC, Mac, Wii U, 3DS e PSVita.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views