Lara Croft e il guardiano della luce: espansione DLC All the trapping per xBox 360
E' l'archeologa più famosa al mondo. La apprezziamo da anni ed anni in scoperte che implicano avventure pericolose, pistole, mostri e morti. Se col tempo è migliorata, è anche grazie alla definizione sempre più dettagliata, che di volta in volta ha reso apprezzabili anche altri aspetti di Lara. E' di lei, infatti, che stiamo parlando: l'oramai arcinota Lara Croft, alias Tomb Raider.
Ricomparsa nuovamente nel magnifico mondo dei videogiochi con Lara Croft e il guardiano della Luce, alla bellissima archeologa non si vuole dare mai – ma proprio mai – meritato riposo. "Giusto così", penseranno i videogiocatori, che in questo modo hanno ancora la possibilità di scendere in mondi sconosciuti insieme a Tom Rider.
La Crystal Dynamics, infatti, ha già preparato un'espansione. Precisamente si tratta di un DLC (DownLoadable Content), ovvero di un contenuto scaricabile dal nome "All the trapping", che "reagalerà" a Lara nuovi indovinelli, nuovi nemici e nuovi mostri.
"All the trapping" sarà disponibile da domani 27 ottobre 2010, gratuitamente per un mese, nell'aerea Marketplace della xBox 360. Ps3 e personal computer, invece, dovranno attendere.
[Fonte: Decstructoid]