video suggerito
video suggerito

Lara Croft 9: uscita confermata per gennaio 2011

E’ ufficiale: l’archeologa sta per arrivare e si tratta di attendere ancora poco. A gennaio del 2011, infatti, sarà commercializzato il nuovo capitolo.
A cura di Danilo Massa
5 CONDIVISIONI
Uscita a gennaio del sequel di Tomb Raider

Eccola, la bella archeologa che scende nelle spelonche più pericolose e nei templi in cui confluiscono spiriti malefici di oggi e di ieri. E' Lara Croft, al cui fascino ci siamo abituati in anni ed anni di gioco – da quando i pixel che la disegnavano erano molti di meno, fino ad oggi che appare sempre più realistica. Ebbene, CVG ha confermato che la formosa Indiana Jones al femminile torna dopo oltre due anni di lontananza. Risale infatti al 2008 l'ultimo episodio di Lara in Tomb Raider: Unferworld.

A gennaio 2011, invece, eccola rinnovata in Tomb Raider 9. La trama – almeno quello che si sa al momento – porta l'avventurosa archeologa su una nave che – tipica sfortuna necessaria alla storia – naufraga e porta la protagonista su un'isola che sembra disabitata, ma che è invece piena di misteri e pericoli. Le ambientazioni sono tali che si effettui un passaggio dall'arcade all'horror. Già nelle precedenti versioni certe ambientazioni, surreali, "survival", collocavano il gioco fuori dai canoni classici dell'avventura. Ebbene questo passaggio sembra sia ancora più evidente in Tomb Raider 9, ma per valutarne gli effetti non possiamo che aspettare di giocare. Si tratta di attendere – appena appena – un mese!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views