video suggerito
video suggerito

La Gamescom 2013 di Konami sarà incentrata su PES 2014 e Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami annuncia la presenza degli sviluppatori di PES 2014 (Naoya Hatsumi) e di Castlevania: Lords of Shadow 2 (Dave Cox) alla Gamescom 2013.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Konami si prepara per la Gamescom 2013 e conferma la presenza degli sviluppatori di PES 2014 e Castlevania: Lords of Shadow 2.

Naoya Hatsumi, senior producer di PES Productions, illustrerà le nuove funzioni di PES 2014, mentre Dave Cox, studio head of Europe production e producer di Castlevania: Lords of Shadow 2, mostrerà, attraverso nuove scene estese del trailer del titolo, le funzioni del ben congegnato sistema di combattimento.

Per l'occasione lo stand di Konami metterà a disposizione dei visitatori ben 500 postazioni, in cui sarà possibile provare con mano entrambi i titoli. Gli appassionati di calcio troveranno in PES 2014, grazie al Fox Engine, una nuova esperienza di realismo calcistico e fluidità di gioco. In Castlevania: Lords of Shadow 2 i giocatori impersoneranno Dracula nella battaglia contro Satana.

Durante la fiera, che ricordiamo si svolgerà a Colonia dal 21 al 25 Agosto, verranno rilasciate altre novità riguardante entrambi i titoli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views