video suggerito
video suggerito

La differenza tra PS3 e PS4 non è impressionante per Yamauchi

La redazione di Eurogamer Portugal ha avuto modo di intervistare Kazunori Yamauchi, creatore della serie di Gran Turismo, che non è parso entusiasta della nuova PS4.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dell'evento organizzato per l'uscita di Gran Turismo 6 per PS3 a Malaga, in Spagna, la redazione di Eurogamer ha avuto modo di intervistare Kazunori Yamauchi, il creatore della serie racing esclusiva PlayStation che non è parso entusiasta della nuova generazione di console targata Sony. Il fondatore di Polyphony Digital ha infatti espresso perplessità su PS4 che per lui risulta avere poche differenze rispetto a PS3.

Le dichiarazioni di Kazunori Yamauchi su PS4: "Comparando l'hardware di PS3 a quello di PS4 non credo ci sia molta differenza. Stiamo pensando a molte possibilità ma al momento non abbiamo un piano concreto. PS2 era più potente di PS1 di quasi cento volte, e tra PS2 e PS3 la differenza era la stessa. Ora PS4 sarà si più potente di PS3, ma solo di dieci volte. Certamente le capacità del nuovo hardware si definirà più avanti ma al momento non vedo una crescita pari a quella delle precedenti console PlayStation."

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views