video suggerito
video suggerito

La demo di PES 2014 resa disponibile per sbaglio su PlayStation Network e subito rimossa [VIDEO]

Inizialmente attesa per il prossimo 11 Settembre, la demo di PES 2014 è comparsa per errore su PlayStation Network. Sui social network si è subito sparsa la voce ed i videogiocatori sono accorsi a scaricarla.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Tantissimi giocatori accorsi sul PSN per scaricare la demo di PES 2014.

Immagine

Poche ore fa è comparsa per errore sul PlayStation Store la demo di PES 2014, inizialmente attesa per il prossimo 11 Settembre. Sono bastati pochi minuti per generare il passaparola tra gli utenti. Facebook e Twitter sono stati invasi di messaggi che segnalavano la presenza della demo sullo store.

Attualmente la demo è stata rimossa dallo Store Sony e questo dovrebbe confermare il fatto che si è trattato di un errore. Aspettiamo conferme da parte di Sony e Konami sulla vicenda.

E intanto i videogiocatori che sono riusciti a scaricare la preview del gioco si divertono postando online foto e video "dell'impresa".

Insomma, un altro errore da parte di Sony che si aggiunge a quanto già accaduto pochi giorni fa con la versione digitale di Grand Theft Auto 5 che è stata craccata da alcuni hacker grazie al pre-caricamento su PSN.

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views