La data di uscita di Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes
Konami ha svelato la data di uscita di Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes, il tanto atteso prequel che tratterà gli eventi che saranno poi approfonditi in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain che arriverà sugli scaffali dei negozi ed in versione digitale per PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One durante la Primavera 2014.
Secondo i rumor apparsi su VG247 le versioni PS3 e Xbox 360 saranno disponibili su supporto ottico al costo di 29,99£ ed in formato digitale a 19,99£. Le versioni PS4 e Xbox One avranno invece un costo di 29,99£.
Il commento di Hideo Kojima, Creatore della serie METAL GEAR SOLID e capo di Kojima Productions: “Le capacità avanzate del FOX Engine ci hanno permesso di sviluppare la trama in modo differente. Ci sarà un significativo contributo che METAL GEAR SOLID 5: THE PHANTOM PAIN porterà alla serie, desideriamo far conoscere ai videogiocatori un nuovo ambiente di gioco open world, dalle grandi potenzialità. METAL GEAR SOLID: GROUND ZEROES è stato realizzato per introdurre al pubblico nuovi elementi chiave che verrano definiti nel prossimo titolo”