video suggerito
video suggerito

Killzone 3: la parch che tutti aspettavano sarà disponibile da mercoledì

finalmente i giocatori di Killzone 3 potranno tirare un sospiro di sollievo, da mercoledì sarà infatti disponibile una patch che risolverà in numerosi bug che affliggevano il gioco.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
neinte più bug con la patch 1.07

Potranno tirare finalmente un sospiro di sollievo tutti i gamers intenti a giocare a Killzone 3, finalmente tutte le disfunzioni del gioco dovute ai bug verranno corrette da una patch che secondo il forum ufficiale del gioco dovrebbe essere disponibile a partire da mercoledì sei aprile.

In moltissimi aspettavo questo aggiornamento visto i numerosi difetti che hanno afflitto gli affezionati giocatori di Killzone 3. La patch correggerà gli errori di bilanciamento che affliggevano il gameplay del first person shooter, saranno anche fixati tutti quei bug e crash che venivano adoperati come exploit. Ma nel pacchetto di aggiornamento troveranno spazio anche Move e Sharp Shooter che beneficeranno di nuove opzioni da scegliere nel menù e di alcuni aggiornamenti dedicati. In oltre sta partendo anche la Custom Games di cui potranno beneficiare sia i clan che i giocatori solitari, ci sarò quindi la possibilità di configurare ulteriormente le partite non classificate.

Ma questi sono alcuni dei numerosi fix che la patch per KillZone 3 inserirà nel gioco, l'elenco completo è disponibile nella sezione inglese della community del gioco. Killzone 3 è un vero e proprio successo di Guerrilla Games per Playstation 3 riuscendo a vendere tutto il mondo oltre 500.000 copie in una sola settimana. Immaginiamo che dopo il rilascio di questa patch le vendite del gioco voleranno. Fateci sapere la vostra opinione su questo entusiasmante gioco e fateci sapere anche se il rilascio di questa patch influenzerà le vostre intenzioni di acquisto!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views