video suggerito
video suggerito

inFamous Second Son per PS4 non avrà la modalità multiplayer online

Il direttore dei lavori Ken Schramm ha confermato l’assenza della componente multiplayer in inFamous Second Son. La notizia smentisce così i rumor degli ultimi giorni circa la modalità online della nuova esclusiva PS4.
A cura di Matteo Acitelli
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

inFamous Second Son, l'attesissimo videogioco in arrivo il prossimo 21 Marzo in esclusiva per PS4 non avrà la componente multiplayer. La notizia arriva direttamente dal direttore dei lavori su inFamous Second Son, Ken Schramm, che ha voluto smentire i rumor degli ultimi giorni che vedevano una modalità multiplayer online nel gioco. Schramm ha invece ribadito che l’avventura si baserà esclusivamente sull’esperienza di gioco in single player.

Nel corso dell'intervista Ken Schramm ha inoltre sottolineato come il team di sviluppo, grazie anche al fatto di aver evitato una nuova componente online, si sia dedicato in maniera ottimale all’esperienza in modalità singolo giocatore, ampliandone diversi aspetti. inFamous Second Son per PS4 ci porterà a Seattle, in una mappa di gioco molto più grande rispetto a quella vista nel capitolo precedente. Il protagonista di inFamous Second Son sarà Delsin Rowe con il quale dovremo fronteggiare la DUP.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views