Il trailer di DiRT 3: anche senza Colin McRea il gioco mantiene tutta l’enerigia
Siamo davvero in un periodo caldissimo per tutti gli appassionati dei giochi di corse automobilistiche, se ieri vi abbiamo proposto il nuovo ed adrenalinico trailer di Need for Speed The Run, oggi abbiamo l'onore di proporvi il trailer del game che ci farà dimenticare di ogni altro titolo, stiamo parlando dell'incredibile DiRT 3. Balza subito a gli occhi di tutti i fan della serie la mancanza del nome del mitico Colin McRae dal titolo del gioco, ma non sarà solo una mera questione di titolo le novità che hanno in serbo per le nostre Ps3, Xbox 360 ma anche per i nostri Pc gli sviluppatori del titolo.
Innanzitutto come tutti gli appassionati di rancing game sanno bene, tutti i capitoli della serie dedicata al mitico Colin McRae, sono ricchissimi di adrenalina e colpi di scena, anche questo DiRT 3 non sarà da meno promettendo delle sessioni di gioco sempre più coinvolgenti e ricche di emozioni sempre nuove, nei 44 secondi del filmato che vi proponiamo salta a gli occhi il lavoraccio fatto da Codemasters per rendere al meglio graficamente il senso della velocità espresso dal gioco. Anche i fondali sono curatissimi, così come la risposta dell'automobile coi differenti climi e condizioni ambientali. Punto fondamentale di questo come degli altri titoli di corse di auto della serie sono le incredibili derapare che possiamo far fare alle nostre automobili, sperando, ovviamente, che i pneumatici tengano bene la strada.
DiRT 3 sarà disponibile a partire dal mese di maggio per tutte le piattaforme: Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360. Vi lasciamo al filmato del gioco, che immaginiamo vi avrà sicuramente conquistato al primissimo sguardo, vi invitiamo a dirci cosa vi aspettare da questo nuovo capitolo del gioco dopo aver visto questo coinvolgentissimo filmato e quali sono gli sviluppi che vi attendete per i prossimi rancing game.