Il Signore degli anelli: la fortezza di Isengard online in uscita nel 2011
Non poteva certo mancare Saruman il Bianco, quel mago che per vanità diventa stregone e pensa di poter sfidare il potente alleato che lo sovrasta. Ecco che così prosegue la trilogia, arricchendosi di nuovi scontri, nuove armi ed avventure. La Warner Bors. Interactive Entertainment, infatti, ha reso noto che intende commercializzare una nuova espansione per il suo gioco gratuito.
Ovviamente adesso si vorrà sapere per quando è prevista l'uscita di Rise of Isengard. Gli appassionati de Il Signore degli anelli online possono dormire sogni tranquilli, dal momento che ce n'è di tempo per cimentarsi insieme alla Compagnia dell'Anello in battaglie all'ultimo sangue nella Terra di Mezzo ed oltre ancora, verso le terre che sono di Sauron.
L'uscita del gioco, infatti, è prevista per l'autunno del 2011 e si potrà acquistare solo ed esclusivamente sul sito di LOTRO, a cui rimandiamo per maggiori informazioni. Dal momento che è difficile trattenere – e comprensibilmente – gli amanti della trilogia di Tolkien, speriamo che il teaser dell'espansione in apertura del presente articolo possa in qualche modo… lenire la sofferenza di una lunga attesa.