video suggerito
video suggerito

GTA 5 vicino al traguardo delle 29 milioni di copie vendute

Grand Theft Auto 5 continua a far parlare di se, dopo la partenza record, da Take-Two arrivano i dati di vendita aggiornati sul nuovo titolo di Rockstar Games.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Grand Theft Auto 5 continua a far parlare di se, dopo la partenza record che ha visto il titolo di Rockstar Games segnare alcuni primati come quello di aver ricavato oltre 800 milioni di dollari nelle prime 24 ore di vendita (circa 13-14 milioni di unità vendute tra PS3 e Xbox 360) e quello di aver incassato oltre un miliardo di dollari in soli tre giorni, che ha consentito al gioco di battere l'ottimo risultato detenuto da Call of Duty: Black Ops 2.

E' di oggi infatti la notizia di Take-Two che informa la stampa di aver spedito ai rivenditori di videogiochi ben 29 milioni di copie. La cifra non  rappresenta il numero di copie vendute di GTA 5 ma è comunque un numero che rende onore e motivo di vanto per l'azienda statunitense.

Il commento di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two ai microfoni di MCV: “GTA 5 è un successo senza precedenti. Il gioco ha ricevuto recensioni stellari, ha abbattuto i record dell’industria dell’intrattenimento e ha già venduto quasi 29 milioni di copie. Lo straordinario successo di GTA 5 mostra il trend positivo nelle nostre attività e la costante richiesta da parte dei giocatori per un intrattenimento di massima qualità.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views