video suggerito
video suggerito

GTA 5: sull’uscita del gioco si avanzano le prime ipotesi

Cominciano a circolare le prime voci sull’uscita di Gta 5, da Rockstar non si pronunciano ma è apparso già sul primo listino una data di uscita per il gioco.
A cura di Francesco Zullo
44 CONDIVISIONI
in uscita il 15 gennaio

E' matematico, più l'E3 si avvicina e più cominciano ad essere divulgate ogni genere di notizie, questa volta però le informazioni non arrivano da sconosciute fonti web e riguardano la sponda Rockstar Games, nella fattispecie  uno dei giochi più attesi dal pubblico di ovvero Grand Theft Auto 5. L'annuncio è di quelli che fanno già cominciare a far venire l'acquolina in bocca e proviene dal catalogo di uno dei più importanti rivenditori di videogames, la versione tedesca di  Gamestop ha appena inserito in listino in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3, proprio Grand Theft Auto 5.

Il venditore segnala con il 15 gennaio la data in cui Grand Theft Auto 5 dovrebbe essere messo in vendita, ovviamente Rockstar non ha ancora confermato nulla lasciando a tanti più di un dubbio sull'effettiva uscita del gioco in gennaio. In tanti sono convinti che il gioco dovrebbe uscire entro il primo quarto del 2012, indicativamente non oltre l'aprile del prossimo anno. L'aggiornamento del catalogo da parte di Gamestop Germany spariglia le carte, accorciando di non poco le attese di quanti non vedono l'ora di commettere nefandezze, virtuali, d'ogni sorta con Grand Theft Auto 5 sulle proprie Xbox 360 e PlayStation 3.

Del gioco non sono stati rivelati ancora molti dettagli, quello che possiamo confermare senza temere smentite è che quelli di Rockstar hanno intenzione di lasciare senza fiato tutti coloro che potranno gustarsi la presentazione di Grand Theft Auto 5, durante il prossimo E3 di Los Angles! In quell'occasione infatti il gioco verrà mostrato al mondo, siamo davvero curiosi e pronti a riportarvi tutte le notizie al riguardo. Aspettando conferme e smentite sull'uscita di  Grand Theft Auto 5 per PlayStation 3 e Xbox 360, vi invitiamo a restare sintonizzati e a farci sapere cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo del gioco!

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views