13 CONDIVISIONI

GTA 5, Lindsay Lohan fa causa a Rockstar Games

Lindsay Dee Lohan l’attrice, cantante e modella statunitense di origine italo-irlandese ha intenzione di fare causa a Rockstar Games a causa dell’utilizzo non autorizzato della sua immagine in Grand Theft Auto 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Lindsay Dee Lohan l'attrice, cantante e modella statunitense di origine italo-irlandese ha intenzione di fare causa a Rockstar Games a causa dell'utilizzo non autorizzato della sua immagine in GTA 5. Secondo l'attrice infatti all'interno dell'ultimo titolo pubblicato da Rockstar Games sarebbero presenti alcuni artwork ed alcuni elementi del gioco che la ritrarrebbero senza nessun accordo o comunque riferimenti diretti alla Lohan.

Una delle immagini che più ha fatto discutere è l'artwork di Grand Theft Auto 5 che raffigura una ragazza bionda con il cellulare in mano, immagine che ha già fatto discutere a causa della somiglianza con Kate Upton e Shelby Welinder. Secondo gli avvocati di Lindsay Lohan inoltre la sua figura sarebbe presente anche durante una missione del gioco durante una ragazza chiede al protagonista di portarla a casa e di seminare i paparazzi. Ed ancora all'interno di una camera dello Chateau Marmont Hotel in West Hollywood, in cui la ragazza viene immortalata mentre fa sesso. Vedremo dunque se i legali dell'attrice riusciranno a vincere la causa facendo sborsare a Rockstar Games un’ingente somma di denaro.

13 CONDIVISIONI
GTA 5, rilasciata da Rockstar Games una nuova patch di GTA Online
GTA 5, rilasciata da Rockstar Games una nuova patch di GTA Online
Il gameplay di GTA 5 a confronto con gli altri giochi di Rockstar Games
Il gameplay di GTA 5 a confronto con gli altri giochi di Rockstar Games
Trailer GTA 5 Online
Trailer GTA 5 Online
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views