video suggerito
video suggerito

Gran Turismo 6 disponibile al pre-order su PSN. Microtransazioni confermate

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale PlayStation veniamo a conoscenza della presenza di alcune micro-transazioni all’interno di Gran Turismo 6.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale PlayStation veniamo a conoscenza della presenza di alcune micro-transazioni all'interno di Gran Turismo 6, il nuovo capitolo del celebre racing game che sarà disponibile nei negozi di videogames a partire dal prossimo 6 Dicembre in esclusiva per PS3.

Per la prima volta nella storia della serie Gran Turismo sarà infatti possibile acquistare, con denaro reale, crediti virtuali a pacchetti da 500.000, 1 milione, 2,5 milioni e 7 milioni di crediti, con i quali si potranno acquistare le auto.

L'annuncio delle microtransazioni in Gran Turismo 6 per PS3 è stata l'occasione per Sony di annunciare la possibilità di pre-ordinare dal PlayStation Store europeo la copia digitale di Gran Turismo 6. Il gioco, disponibile dal 6 Dicembre, sarà acquistabile in due versioni: edizione Standard da 59,99 euro ed un'edizione Speciale al prezzo di 69,99 euro che includerà avatar personalizzati da utilizzare su PSN, tute da gara e 20 auto extra.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views