Gran turismo 6: almeno fateci finire di giocare a GT5!
Non un attimo di respiro con l'aria che tagliamo velocissimamente nella nostra auto da corsa: Gran Turismo 5 è stato appena commercializzato dalla Sony, che ecco che si parla già del capitolo successivo. Si tratta in realtà di una pratica consolidata con quei titoli che si sospetta vadano forte sempre. Insomma, è proprio il caso di GT.
Peraltro, considerato il ritardo con cui è uscito l'episodio adesso in vendita è anche di buon auspicio che si parli di Gran Turismo 6, anche se prima si dovrà esaurire l'entusiasmo per il 5 e, soprattutto, si deve prima capire come sviluppare il nuovo. I tempi sono dunque immaturi e lo fa presente lo stesso Kazunori Yamauchi, il numero uno della software house Polyphony Digital, che ha evidenziato la necessità di concentrasi in primo luogo su Gran Turismo 5 per metterlo a punto come si deve. Del resto si era già parlato di una patch per GT 5 contemporaneamente alla sua prevendita.
Si spera, comunque, che nonostante si tratti di un gioco distribuito dalla Sony, si potrà avere l'opportunità di mettere le mani sui titoli per le altre console prima di quanto non avvenga di solito. Per ora, però, riduciamo a zero nuove attese e dedichiamoci completamente al gioco!