video suggerito
video suggerito

Gran turismo 5: i danni diventano realistici con esperienza 40

Volete che la vostra auto riporti tutti i danni che grande fatica vi siete guadagnati in gara? Volete che in gara la vostra vettura sia fuori controllo. Non disperate: dovete arrivare al giusto livello di esperienza!
A cura di Danilo Massa
4 CONDIVISIONI
gran turismo 5

Non era credibile. Che si potesse correre a velocità pazzesche ed incorrere, di tanto in tanto (in verità con una frequenza che nella realtà sarebbe suicida), in incidenti di diversa portata facendo registrare danni talora irrisori non rientrava decisamente nelle aspettative dei videogiocatori. Uno dei titoli più attesi per la PS3, Gran Turismo 5, sta facendo registrare una serie di voci critiche.

A parte la patch che è stata offerta agli appassionati per correggere diversi bug presenti nel gioco, quello dei danni procurati alla propria vettura non appare – in realtà – un problema di programmazione, quanto una vera e propria scelta da parte degli sviluppatori di Polyphony Digital. Proseguendo infatti nel gioco ed acquistando un'esperienza sufficiente tutto diventa più veritiero.

Arrivati ad un punteggio di 40 punti nell'esperienza, infatti, noterete che la vostra auto maturerà una certa "sensibilità" ai corpi solidi. Si attiveranno, infatti, danni più realistici e (drammatiche) conseguenze nella guida della vostra vettura. Del resto, se avete tanta esperienza è anche vostro compito evitare tanti danni ed essere capaci di essere competitivi… nonostante la carrozzeria ammaccata, l'alettone volato, le sospensioni scariche, il vetro sfondato e quanto altro vi siete cercati!

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views