30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gran Turismo 5: arriva il download del dlc con Lamborghini, BMW e Jaguar

Ecco in arrivo una nuova espansione per Gran Turismo 5: da Natale fino al 31 gennaio 2011 sarà possibile scaricare il DLC con tre vetture nuove di zecca!
A cura di Danilo Massa
30 CONDIVISIONI
Tre auto sulla griglia di partenza in Gran Turismo 5

Non poteva che essere così: arrivato sul mercato il titolo attesissimo di Gran Turismo 5, ecco che il Web già pullula di espansioni, patch e DLC. A volte si tratta di perfezionare alcuni aspetti che nella fretta della commercializzazione (ma in realtà GT5 si attendeva molto tempo prima della sua uscita), altre invece è questione di rendere ancora più soddisfatti i fedelissimi. E in questo caso ci troviamo esattamente nella seconda possibilità.

Quello della software house  Polyphony sembra essere un vero e proprio regalo ai propri fan, dal momento che la DLC si potrà scaricare liberamente per queste vacanze di Natale. Precisamente, l'espansione sarà disponibile dal 24 dicembre al 31 gennaio 2011: un periodo sufficientemente lungo per non perdersi questa ghiottissima occasione.

Vediamo adesso cosa conterrà questa DLC. Se non sarete impegnati in un viaggio esotico in terre lontane, state certi che potrete correre con le vostre auto da corsa per mezzo mondo grazie a Gran Turismo 5. L'espansione, infatti, metterà a vostra disposizione tre nuove vetture. Tutte sportive, tutte veloci, ma ognuna con una propria identità e cifra stilistica precisa.

Con la semplicità di un download, infatti, vi troverete dentro una sportivissima Lamborghini Murcielago LP 640 – che in realtà era già stata prevista nella versione originale di GT 5 -, o in un'accattivante Jaguar XJ13 o, infine, in un'elegantissima e deliziosa BMW M3 Coupe. Non vi resta che scegliere la soluzione che maggiormente si confà alla vostra persona e, soprattutto, non vi resta che attendere la viglia del Natale!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views