Gran Theft Auto per Mac: la trilogia arriva sulla Apple
Avere un comportamento malavitoso, dedicarsi part time al racket, agli omicidi e alle minacce? No, non è giusto… non è affatto giusto che solo i giocatori di pc e PlayStation possano dedicarsi a questi comportamenti delinquenziali, escludendo del tutto quella parte di utenti, meno numerosi, ma comunque rilevanti, che utilizzano esclusivamente il Mac.
Quindi, sebbene con un po' di ritardo, ecco arrivare Grand Theft Auto Trilogy anche sul computer della Apple. La Rockstar Games, secondo quanto comunicato da Destructoid, si è finalmente decisa e ha deciso di commercializzare la trilogia di GTA, che comprende Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Per 30 giorni del gioco si potrà effettuare il download solo sul sito GameTreeMac. Dopo questo periodo, la Trilogia arriverà anche nei negozi degli Usa e dell'Europa.
Adesso non ci sono scuse: anche gli utenti Mac dovranno avere il coraggio di dedicarsi assiduamente e professionalmente al crimine… precisiamo: solo virtualmente!