video suggerito
video suggerito

Gli Skill Games di Fifa 13 [VIDEO]

EA Sport introdurrà in Fifa 13 sfide allenamento chiamate “Skill Games”, che consentiranno agli utenti di affinare le proprie abilità.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Logo Fifa 13

Probabilmente a Fifa 13 mancava solo una cosa: una bella gamma di sfide in allenamento, in vecchio stile Pro Evolution Soccer. EA Sports ci ha lavorato ed il team canadese ha finalmente completato le Skill Games, ovvero un ventaglio di sfide da ultimare in modalità allenamento.
L'annuncio, arrivato a ridosso della Gamescom, viene accompagnato da un video che ne mostra tutte le potenzialità. Le prove sono suddivise per passaggi, controllo del pallone, tiri e calci piazzati.

Qualche esempio:
-calciare rigori/punizioni centrando il bersaglio
-lancio lungo in una zona precisa del campo
-tiro al volo
-controllo palla attraverso paletti
-torello

La volontà degli sviluppatori è quella di far capire come il Player Impact Engine, introdotto con Fifa 12, sia il perno che guida tutte le caratteristiche e le abilità di ciascun giocatore. Saper controllare il proprio alter ego o un calciatore esistente è la chiave per vincere le partite, e le Skill Games non fanno altro che portare questo concetto all'utente, invogliandolo ad approfondire la conoscenza di tutte le possibilità offerte dal titolo.

E non mancheranno le sorprese in Fifa 13; è stato infatti rilasciato un nuovo trailer di Fifa 13 che mostra alcune sessioni di motion capture negli studi di EA e, tra queste, spicca sicuramente l'esultanza di Mario Balotelli durante la partita agli Europei 2012 contro la Germania.

Immagine
Redazione Cyberludus.com

CyberLudus.com è una realtà emergente del giornalismo del settore videoludico. E’ un portale dedicato ai videogiochi nato con l'intento non solo di fornire notizie, articoli e guide sui videogames, ma di creare una vera e propria "cultura videoludica".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views