0 CONDIVISIONI

Giochi online: le freccette sul Web con Darts Challenge

Sfidate altri giocatori a freccette in questo simpatico multiplayer online.
0 CONDIVISIONI
darts challenge

Un gioco online davvero niente male questo Darts Challenge: riprende appieno lo spirito del giocatore di freccette che pur puntando con una mira da cecchino non riesce a tenere la mano stabile. E questo rende il gioco meno noioso di quanto possa sembrare, soprattutto grazie alla modalità multiplayer online.

Il gioco si basa sul 301, quella particolare sfida in cui due o più giocatori cercano di totalizzare i punteggi più alti in modo da sottrarli a quella cifra. Il primo che arriva a zero vince, ma negli ultimi round è ancora più difficile tenere la mano ferma, perché non si può andare in sovrapunteggio, cioè bisogna totalizzare un risultato tale che sottraendolo al punteggio attuale si ottenga perfettamente zero, altrimenti il round viene annullato. Non solo, bisogna farlo con un tiro doppio, ovvero colpire quelle particolari sezioni del tabellone in cui il numero rappresentato viene raddoppiato.

Il gioco è supportato da una grafica 3D niente male, che rappresenta una freccetta, spostabile tramite mouse, in perenne tentativo d’assetto: bisogna fare in modo che, al nostro click per tirare, la punta della freccia sia rivolta verso il punteggio che vogliamo totalizzare. Ovviamente durante tutta la partita cercheremo di mirare al 20 triplo, e così il nostro avversario, ma non sarà così facile. E a proposito: come già detto, il gioco si svolge online, quindi ci sarà sempre qualcuno pronto a sfidarci (a meno che non abbandoni prima la partita). Registrandosi al sito sarà anche possibile chattare con i nostri sfidanti. Potete trovare Darts Challenge qui.

Giuseppe D’Angelo

0 CONDIVISIONI
Giochi online: Clash of the Titans, nei panni di Perseo
Giochi online: Clash of the Titans, nei panni di Perseo
Giochi online: un RPG nel ruolo di  ninja
Giochi online: un RPG nel ruolo di ninja
Giochi online: Spongebob, gratis il videogioco per grandi e piccini
Giochi online: Spongebob, gratis il videogioco per grandi e piccini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni