video suggerito
video suggerito

Giochi facebook: il calcio arriva online con il gioco gratuito Danger makes legend

E’ gratis, non si devono effettuare download ed è semplicissimo da giocare: si chiama Danger makes legend e ci permette di vincere un premio speciale!
A cura di Danilo Massa
8 CONDIVISIONI
Immagine

Giocare a calcio con un doppio passo spettacolare, un pallonetto, un tocco delicato, oppure difendendosi con tutti i mezzi di precisione, di fortuna e di forza che conosciamo da sempre… perché “da sempre” seguiamo, pratichiamo, amiamo il calcio?

Ebbene, dato che di questo sport non ne abbiamo mai abbastanza e dato che in esso vi mettiamo tutta la passione che è possibile mettervi, tanto vale riportarlo anche nella realtà virtuale per eccellenza: Facebook. Nasce così Danger makes legend, un gioco piuttosto singolare, che fonde il calcio con quella la conquista vera e propria. Del resto, non è forse risaputo che il gioco è una simulazione di guerra?

Ed allora ecco trovarci nella città che scegliamo conquistare, tra quelle che le diverse squadre europee rappresentano nella UEFA Champions League. Non solo le italiano Milano e Londra, ma anche, in trasferta, Madrid, Barcellona, Marsiglia, Lione, Londra, Manchester, Monaco, Amsterdam, Lisbona ed Atene.

Scendiamo dunque in “campo” in una di queste città e sfidiamo il mondo con tre mosse, aspettiamo la contro tattica del nostro avversario e vediamo se siamo riusciti a conquistare quel lotto di terreno. Una volta arrivati a 50 campi conquistati, la sorpresa: non solo saremo i signori indiscussi della città, ma potremo anche partecipare ad un’estrazione dell’adidas che ci potrà regalare il pallone ufficiale della Champions League autografato dall’idolo della città.

E dunque non perdiamo tempo: allacciamoci le scarpette e con Danger makes legend partiamo alla conquista di una metropoli europea. Potremmo diventare noi la leggenda della città ed aggiudicarci il pallone Adidas! Voi quale città conquisterete?

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views