video suggerito
video suggerito

German All Star presenta Red Black Fate alla Gamescom 2013

Il team German All Star, che coinvolge sei dei principali studi di sviluppo tedeschi, tra cui Daedalic Entertainment, King Games e Virgin Lands, nel corso della Gamescom 2013 ha presentato un nuovo progetto: Red Black Fate.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Red Black Fate è un gioco misterioso in cui il protagonista dovrà indirizzare le proprie azioni verso una specifica (da qui il titolo o rosso o nero) a seconda della volontà del gameplayer o del team di sviluppo che ha realizzato quel capitolo.

Secondo il team di sviluppo, Red Black Fate potrebbe essere il miglior FPS di sempre con la migliore avventura grafica, rimarcando la grande libertà data al gameplayer nel gioco.

Anche la gestione del contesto economico è in totale libertà di scelta, ovvero ogni team ha la possibilità di impiegare le risorse che vuole e può garantire, senza soglia limiti. Senza contare, poi, la libertà di ogni team partecipante per quanto concerne lo sviluppo sia del gameplay che dello stile grafico.

Sebbene sia ancora prematuro parlare di gameplay, Red Black Fate incarna alla perfezione ciò che, in realtà, in videogame dovrebbe essere: divertimento.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views