4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gears of War 3: uscita del gioco il 20 settembre

Rivelata la data di uscita di Gears of War 3, il gioco raggiungerà tutte le xbox360 dei gamers il 20 settembre, ancora un po di pazienza soldati pazienza!
A cura di Francesco Zullo
4 CONDIVISIONI
in uscita il 20 settembre

Preparatevi per una delle notizie che in moltissimi stavano aspettando con ansia. Preparatevi perché stiamo per rivelarvi la data di uscita del terzo capitolo del gioco che ha appassionato le platee di gamers di tutto il mondo, soldati di tutto il mondo Gerars Of Wars 3 verrà paracadutato su tutte le vostre xBox 360 a partire dal 20 Settembre di quest'anno.

Un'attesa ancora lunga per quanti aspettavano che il gioco venisse rilasciato questo aprile, la prima data annunciata da Epic Games. Anche se Gerars 3 ci risulta del tutto completo e qualitativamente adeguato alle aspettative, la softwarehouse ha preferito spostare la data di uscita del gioco, forse al fine di  non stressare troppo gli acquirenti in un periodo dell'anno in cui i giochi in uscita sembrano davvero molti, optando per la fine di settembre del prossimo anno; magari in Epic preferivano vedersela solo con altri titoli di peso come Resistance 3, l'esclusiva di settembre per  Playstation 3, e Rage, multipiattaforma. Tra breve anzi brevissimo dovrebbe partire anche la beta del multiplayer per Gerars Of Wars 3 ma non sono ancora stati rilasciati dettagli precisi, restate sintonizzati per aggiornamenti.

Gears of War 3 segna un altro passo in avanti operato da Epic nello sviluppo del Unreal Engine 3, il gioco avrà anche diversi server dedicati, campagne cooperative per quattro giocatori, molte nuove modalità per il gioco in multiplayer e tantissime nuove armi. Ritroveremo in nostri eroi un anno e mezzo dopo la fine di Gears 2, intenti nella loro missione di preservare la razza umana, siete pronti per affrontare il pericolo? Il venti settembre è lontano e noi già fremiamo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views