Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 in arrivo
Gli sviluppatori della premiata serie Dinasty Warriors, gli Omega Force, dai riflettori del TGS 2012 annunciano l'arrivo del secondo capitolo ufficiale di Fist of the North Star: Ken's Rage 2. E' un gioco di combattimenti che ha per protagonisti i personaggi dell'anime che, in Italia, è conosciuto come Ken: Il Guerriero.
Il titolo d'azione e combattimento non si discosterà molto dal suo predecessore e si terrà in linea con i tratti distintivi dei lavori di Omega Force: visuale in terza persona, miriadi di nemici da falcidiare, mosse speciali, lunghi boss fight e quick time events di tanto in tanto.
Il nuovo titolo prenderà esame entrambe le due serie di anime di Ken: il Guerriero promettendo dunque un numero impressionante di personaggi utilizzabili, altrettanto alto numero di nemici e boss, livelli più vari, una campagna più lunga e più appassionante e, ovviamente, una qualità grafica più gradevole che in passato.
Ken's Rage 2 dovrebbe approdare sugli scaffali da febbraio 2013 per Xbox 360 e Playstation 3. In seguito potete vedere il trailer pubblicato per l'occasione.