Fifa World Cup 2010, la demo per Ps3 e xBox 360
Il pressing è cominciato, la Electronic Arts preme sull'acceleratore, mentre il fischio finale (o quello iniziale, dipende dai punti di vista) verrà soffiato il 30 aprile 2010. Dunque, ancora un po' di tempo per l'appassionato di Fifa, che ciononostante è già oggetto di mille input all'acquisto del prodotto. Dopo aver gustato gli screenshot di Fifa World Cup 2010, dopo aver appreso come giocare a calcio da portiere del mondiale sudafricano, da oggi avrà a disposizione anche una possibilità assolutamente unica… almeno fino al fatidico 30 aprile.
La Electronic Arts, infatti, ha ufficializzato l'uscita della demo di Fifa World Cup 2010, che darà l'opportunità al giocatore di Ps3 e xBox 360 di impegnarsi in un'emozionante partita Italia – Spagna. Due squadre, dunque, quelle di due dei paesi maggiormente affetti dal morbo inestirpabile del tifo calcistico.
Una demo alla quale appassionarsi e dalla quale poter udire, dopo pochi minuti di gioco, il suggerimento prepotente di acquistare la versione completa: "Due squadre, immagina quanto sarebbe divertente con altre 197".