Fifa World Cup 2010: in Sudafrica la Ea migliora grafica e giocabilità
Manca circa un mese all'uscita dell'attesissimo Fifa World Cup 2010, l'appuntamento consueto con lo sport della Electronics Art. Oltre alle immagini diffuse, che rappresentano il gioco sia nei filmati di presentazione sia nelle dinamiche di gioco, gli addetti ai lavori hanno potuto testare il prodotto nella versione ancora non definitiva.
Dai filmati rilasciati in Rete, e dal giudizio dei magazine di settore, il bilancio che sembra venir fuori di Fifa Sudafrica 2010 sembra essere decisamente positivo, descrivendo un gioco che appare migliorato sotto diversi aspetti. La cura che la Electronic Arts ha dedicato sia alla grafica del pubblico, sia a quella della panchina (allenatori in primis) si aggiunge alla giocabilità del prodotto e alla sua modalità.
Portieri più reattivi, movimenti più veloci del pallone e dei calciatori, più intelligenti ed emotivi allo stesso tempo (non stoppano inutilmente il pallone, mentre nei rigori va tenuto sotto controllo il loro stato nervoso) ed infoltimento delle possibilità di gioco offerte dal menu rendono Fifa World Cup 2010 un prodotto decisamente superiore alla precedente versione.