video suggerito
video suggerito

Fifa Sudafrica 2010: il mondiale su PS3, Xbox 360, Wii, PSP, iPhone

La passione dell’evento calcistico porta EA Sport a rilanciare la sfida della versione World. Stavolta, però, si potrà scegliere tra 199 squadre e vivere anche le qualificazioni.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
fifa2010

Il noto gioco di calcio torna, sempre puntuale, sempre divertente. Forte della licenza ufficiale della Fifa, il gioco omonimo della Electronics Arts punta all’attualità sportiva, “annunciandosi” nella versione World dei mondiali di Sudafrica 2010. Il mondiale, dunque, arriverà prima in versione virtuale e solo dopo in quella reale. La EA, infatti, ha dichiarato di voler lanciare la nuova versione di Fifa già ad aprile, rendendola disponibile su PS3, Xbox 360, Wii, PSP, cellulari ed iPhone.

La versione mondiale del 2010, come noto a chi ha avuto il piacere di giocare nel passato a Fifa, non costituisce una novità, avendo la EA già sperimentato tale soluzione nel passato. Sperando che l’urgenza di rispondere all’attualità e alla passione deil mondiale non porti la casa produttrice a proporre qualcosa di scadente (il che, purtroppo, è già accaduto), non resta che attendere l’uscita di Fifa Sudafrica 2010, giocare e giudicare. Intanto, però, si può pregustare già la possibilità di scegliere non solo tra le 32 squadre qualificatesi al mondiale, ma anche tra quelle che, partecipando alle qualificazioni, sono state escluse dalla competizione internazionale. Insomma, il gioco si potrà cominciare dai gruppi di qualificazione al Mondiale. Perché poi si sa, quando si acquista abilità nel gioco, si finisce sempre per prendere l’ultima della classe, immaginandosi pionieri di un’avventura fantastica: la vittoria del Mondiale… con una squadra improponibile.

Danilo M.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views