Fifa 2011: disponibile la patch che rivolve il Trigger Glitch
Dopo aver effettuato l'update di Pro Evolution Soccer 2011, ieri, oggi non potete esimervi dal aggiorare anche Fifa 2011, è appena stata, infatti, appena rilasciata una nuovissima patch per Fifa 2011, per le versioni Xbox 360 e Playstation 3 del gioco. Al suo esordio nei negozi Fifa 2011 era stato subissato di critiche, a quanto pare EA, con questa patch, ha lavorato per risolvere tutti i problemi rivelati dai gamer del gioco di calcio.
Il primo problema che verrà risolto dalla patch riguarda la modalità Club di Fifa 2011 ed il cosiddetto Trigger Glitch, che permetteva ai giocatori di porre fine, ingiustificatamente, alle partite che si stavano perdendo, il tutto senza subite alcuna penalizzazione di sorta. I gamers scorretti sfruttavano la possibilità di disconnettersi dal gioco tramite la schermata di valutazione del giocatore. In Ea, sono andati alla radice, eliminando del tutto la possibilità di selezionare il menù dalla schermata di pausa durante il gioco on line. In secondo luogo le intelligenze artificiali dei nostri compagni di squadra verranno di molto migliorate al fine di rendere l'esperienza di gioco migliore. Infine è stato anche corretto il problema che impediva di giocare con il proprio Virtual Pro durante la modalità carriera.
Una patch davvero utilissima per ogni giocatore di Fifa 2011, di cui in tantissimi sentivano la necessità. Per accedere alla patch basterà far partire il gioco, che farà tutto da se. Vi ricordo ancora una volta che la patch è dedicata alle versioni Playstation 3 e Xbox 360 del vostro gioco di calcio preferito. Vi invito a faci sapere cosa ne pensate di questa pach e cosa vi aspettate dai prossimi update del gioco.