video suggerito
video suggerito

Fifa 2010 World Cup: prossima l’uscita del gioco della EA

Sta per arrivare il 30 aprile, la data di uscita di Fifa Sudafrica 2010, il gioco che per molti player è un vero e proprio cult.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Fifa 2010 World Cup: i mondiali del Sudafrica secondo il gioco della Ea

Eccolo, ancora poco tempo:  il gioco che simulerà la nostra presenza in Sudafrica, facendoci acclamare da milioni di tifosi in visibilio, sta per arrivare. Noi, allenatori di una grande squadra, o portenti e speranza di un undici con poche chances di vittoria: noi stiamo per arrivare. D'avanti alle nostre console, con un controller in mano, saremo capaci di realizzare ciò che nella realtà non avverrà mai. Ma lì sì, lì tutto sarà possibile grazie alla nostra abilità e a Fifa World Cup 2010.

Il 30 aprile, infatti, arriverà il gioco che ha appassionato negli anni tanti giocatori. Dimostrando una longevità non comune, certo agevolata dal tema calcistico del gioco, Fifa è riuscita a portarci dalla guida dei club, a quella delle Nazionali riuscendo a migliorare di volta in volta la grafica, ma, soprattutto, la giocabilità ed il realismo delle azioni.

Quelli che tradizionalmente erano i punti deboli del mondiale della Electronic Arts – come l'"intelligenza" dei portiere, così come la velocità di determinate giocate – sembra essere stata corretta nell'edizione che arriverà in Europa questa settimana stessa (il 30 aprile).

A questo punto non resta che attendere e accrescere le nostre fantasia immaginando di vincere il Mondiale con la nostra del cuore o, magari, con l'ultima della classe. Quanto più è ardua l'impresa, tanto più saporito è il trofeo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views