video suggerito
video suggerito

FIFA 14 per Xbox One con problemi e crash, EA a lavoro su una patch

Dall’uscita di Xbox One diversi utenti stanno lamentano problemi con FIFA 14. Si tratterebbe di un bug legato all’utilizzo del secondo joypad che causerebbe il crash del gioco.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dall'uscita di Xbox One, diversi utenti stanno lamentano problemi con FIFA 14. Si tratterebbe di un bug legato all'utilizzo del secondo joypad che, una volta collegato ed utilizzato per navigare tra i menù del gioco, causerebbe il crash del gioco. I responsabili di Electronic Arts hanno fatto sapere che sono a conoscenza del malfunzionamento e che sono già al lavoro su una patch che verrà presto rilasciata. Nel frattempo quello che possiamo consigliarvi per evitare il crash di FIFA 14 per Xbox One è quello di evitare di utilizzare solo il primo controller per navigare tra i menù del gioco e, solo una volta selezionata la modalità di gioco, attivare il secondo controller per giocare 1 VS 1.

Un secondo bug della versione Xbox One di FIFA 14 riguarda la modalità sospensione della nuova console Microsoft. Sempre tenendo connesso il secondo controller, tentando di uscire dalla modalità sospensione, il titolo EA Sports non riuscirà a caricarsi correttamente. Questo provocherebbe problemi alla modalità online, causando continui freeze e disconnessioni continue.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views