Fallout 3: patch in arrivo anche in Italia per ps3, xBox 360 e pc
Patch, espansioni, DLC, download: che siano sempre benedetti gli interventi successivi delle software house sui propri giochi. Da sempre, ma forse ancor di più oggi che i giochi abbondano di particolari, la commercializzazione dei videogames coincide con la scoperta stucchevole di errori piccoli, ma incredibilmente fastidiosi.
Ecco allora che Fallout: New Vegas, il gioco di guerra della Bethesda, si arricchirà a breve di una nuova patch. Questo intervento chirurgico si è mostrato necessario alla luce dei piccoli bug riscontrati. Per ora la patch è in fase di collaudo presso la software house. Dopo queste prove tecniche, sarà finalmente disponibile per xBox 360, Ps 3 e Pc. Anzi, proprio per quest'ultimo un occhio di riguardo aggiuntivo per sopperire a quegli errori che rendevano "difficoltosi" i salvataggi (che proprio in Fallout sono fondamentali) e alcuni elementi che caratterizzano i propri compagni di (dis)avventura.
Se dunque per la patch delle console bisogna attendere ancora poco, per il pc ancora meno: "Abbiamo trovato – riferisce una nota della Bethesda – la soluzione ai problemi che affliggono gli utenti della versione Xbox 360PC, Xbox 360 e PlayStation 3, così da darvi quest'ultima disponibile per le prossime settimane […] Nel frattempo, renderemo disponibile un update per PC all'inizio della prossima settimana".