F1 2010: patch per Ps3 e xBox 360… addio bug!
Guidare a 300 km orari in un circuito chiuso guardando dallo specchietto retrovisore la polvere che stiamo dando ai nostri avversari non ha prezzo. O, meglio, ha il prezzo del gioco F1 2010. Peccato che, abilità di guida a parte, la simulazione sportiva della Codemasters abbia mostrato più di qualche difetto e che talvolta si resti imprigionati tra un buon risultato ottenuto e l'impossibilità di salvare il nostro bottino all'usura del tempo.
Certo, quando il problema si presenta nel momento in cui siamo arrivati ultimi, possiamo anche fingere di essere amareggiati, ma non possiamo negare l'opportunità che ci viene nuovamente aperta. In ogni caso, però, era necessario intervenire sui bug che F1 2010 aveva mostrato. Proprio per questo motivo, dal suo forum ufficiale, Codemasters rende noto che è in arrivo una patch che correggerà il problema del salvataggio, nonché alcune imperfezioni sui tempi sul giro e le regole della Formula 1. Qualche modifica, inoltre, si potrà incontrare anche nei box, per quanto riguarda i danni alla vettura.
La patch sarà disponibile tra circa due settimane attraverso Playstation Network e xBox Live. Giocatori di PS3 e xBox 360 a parte, i video-piloti del pc dovranno attendere per la patch guaritrice di Codemasters. Insomma, un po' di pazienza… poi potremo tornare in auto a tutta velocità!