EA Sports annuncia le transizioni verso next-gen per FIFA 14 Ultimate Team
Electronic Arts rende noto che in FIFA 14 tutti i videogiocatori di Ultimate Team avranno la possibilità di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nelle console next-gen. Sarà infatti possibile trasferire il proprio team completo, i trofei vinti nei tornei, gli oggetti in game e i crediti accumulati passando il tutto da Xbox 360 a Xbox One e da PS3 a PS4.
Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio: Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points.
Inoltre, i fan che iniziano la loro esperienza con FIFA 14 Ultimate Team su Xbox 360 o PlayStation 3 manterranno la loro classificazione all’interno della divisione nel passaggio alle nuove console.
All’interno di ogni rispettiva piattaforma (Xbox e PlayStation), FIFA 14 Ultimate Team permetterà un mercato condiviso che continuerà con il lancio delle nuove console, in modo che i fan possano godere di un’esperienza più ricca e profonda con i milioni i giocatori che popolano il mondo Ultimate Team.
Il commento di Matt Bilbey, Senior Vice-President e Group GM, EA SPORTS:
“I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni, e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività. Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.”