Dragon Age Legends: su Facebook mostri e demoni a partire da febbraio
Proprio quando i giocatori di Dragon Age si chiedono che fine abbia fatto "Il ritorno ad Ostagar", il DLC mancante della versione Ultimate di Dragon Age: Origins, ecco che arriva la notizia lieta di una nuova versione del gioco solo per Facebook. Se per l'espansione mancante la software house suggerisce di rivolgersi alla Electronic Arts per comunicare numero di serie e poter effettuare così il download, per la versione Facebook non resta che attendere con ansia.
Secondo quanto riferito da Gamepro, il nuovo gioco per Facebook si chiamerà Dragon Age Legend e verrà rilasciato a febbraio 2011, mentre arriverà poco dopo – l'8 marzo – Dragon Age 2 per Ps 3, xBox 360 e Windows. Come tutti i giochi online destinati a Facebook, anche per Dragon Age Legends sarà essenziale poter giocare condividendo in chiave social i propri successi con gli amici e le proprie impressioni con gli altri giocatori.
Sarà possibile, inoltre, scegliere e personalizzare il proprio personaggio ed impegnarsi ovviamente in missioni contro mostri e demoni. Intanto, tra una missione e l'altra, tra un'ammazzina di orchi ed un'altra di giganti, è possibile anche acquistare premi utili non solo da spendere all'interno del gioco, ma anche in vista dell'uscita a marzo di Dragon Age 2 con contenuti aggiuntivi.