video suggerito
video suggerito

Download GTA 5 per PC, il torrent da 18 GB che fa scaricare un virus

Un torrent fake di Grand Theft Auto 5 per PC ha infettato nelle ultime ore migliaia di computer. Rockstar Games non ha ancora confermato la versione PC del titolo ed è quindi impossibile pensare di scaricare da internet GTA 5.
A cura di Matteo Acitelli
38 CONDIVISIONI
Immagine

Della versione PC di Grand Theft Auto 5 stanno iniziando ad arrivare diverse conferme da più fronti. L'ultima informazione che confermerebbe l'arrivo imminente del titolo Rockstar Games su PC Windows è arrivata dai driver AMD Catalyst. Dal forum di Guru3D un utente segnala la presenza di un profilo dedicato a GTA 5 all'interno dei driver AMD Catalyst che confermerebbe per l'appunto la versione PC del titolo. Inoltre diversi store online hanno iniziato ad inserire nei propri cataloghi digitali la data di uscita ed i requisiti di sistema.

Ma la notizia che oggi ha attirato migliaia di giocatori è la presenza di un file torrent da 18 GB. Dopo aver scaricato il file ed avviato il setup ci si ritrova di fronte alla tipica schermata d'installazione con tanto di immagini dei personaggi e della città di Los Santos. Ma la sorpresa arriva al termine dell'installazione quando, per completare la procedura, viene richiesto di registrarsi ad un servizio online e viene scaricato un secondo file che infetterà il computer di turno con un virus, spesso non riconosciuto dagli antivirus, che registra i dati personali dell'utente.

Rockstar Games non ha ancora confermato ufficialmente la versione PC di GTA 5 ed è quindi impossibile sperare di scaricare da internet il gioco.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views