Dopo Farmville su Facebook, ecco il download gratis di Farm Frenzy 2
Sarà che il desiderio principale, e spesso sconfessato, di ogni cittadino sia la campagna, sarà il piacere di gestire un'impresa, fatto sta che dopo Farmville, il gioco che impazza da mesi su Facebook, arriva anche Farm Frenzy 2: la fattoria che è possibile scaricare direttamente sul proprio pc.
Impegnandosi nella modalità carriera, bisogna in primo luogo apprendere i rudimenti del gioco attraverso diverse piccole"missioni": produrre un quantitavo di uova, avere un'aia in cui far razzolare due, tre o più galline, poi acquistare una sorta di Ape per smerciare in città ed attivare macchinari vari per lavorare i prodotti grezzi in finiti. Fino alla conquista di tutte le terre. Guai a fare i latifondisti e a lasciare improduttive ed incustodite le vostre terre: non ci saranno rivoluzioni, ma la concorrenza è crudele e per i campi vagano (stranamente) orsetti modello koala (?) pronti a distruggere tutto.
Il download gratuito apre una finestra su un gioco spassoso e sull'aria di campagna. Anzi: sull'immaginazione di quella che potrebbe essere l'aria e la vita di campagna, se ci fosse concesso il lusso di provarle.
Danilo M.