Disponibile per il download la patch di Moto GP 13 per PS3 e Xbox 360

Rilasciata da Milestone la prima patch di Moto GP 13 per PlayStation 3 e Xbox 360.
Tra le novità portata da questa nuova patch di MotoGp 13 troviamo due modalità di gioco aggiuntive: Time Attack e Sprint Seaso.
Modalità di gioco Time Attack – Single Player:
In questa modalità il giocatore potrà eseguire un numero illimitato di giri, entrare nei box e tornare sul circuito ogni volta che vorrà, cambiare le configurazioni della moto e accedere ai meeting tecnici senza alcuna limitazione di tempo. Il miglior tempo per ciascuna categoria verrà caricato sulla leaderboard.
Accessibile attraverso: Menù principale -> Time Attack
Modalità di gioco Sprint Season – Xbox Live e PlayStation Network:
Questa modalità è organizzata in 3 divisioni, corrispondenti alle 3 classi (Moto3, Moto2 e MotoGP, in ordine ascendente). Il giocatore ha l’obiettivo di raggiungere la divisione MotoGP e “vincere il campionato”. Per farlo, dovrà raccogliere punti in un numero di gare definito per ogni categoria.
Accessibile attraverso: Xbox Live/PSN -> Sprint Season
Ed ecco l'elenco dei bugfix:
– Nel circuito di Texas, il problema relative ad alcuni piloti che oltrepassavano la griglia di partenza dopo il warm-up è stato risolto
– Zoom automatico nella camera di replay aveva alcuni problemi che ora sono risolti.
– Il pilota non scompare più nei replay
– Sistemato il testo della bandiera gialla in lingua spagnola
– Il pilota cambia marcia col piede corretto
– Il problema sulla sgommata è stata risolto
– Sono disponibili nuove camere nel replay
– Nello showroom, il giocatore può ora usare lo stick analagico per ruotare la moto
– Risolto il problema del casco arancione nelle gare online
– Migliorato il caricamento del box pre gara
– Nelle stanze online, il gioco non salva le opzioni giocatore se diverse da quelle di default
– La fisica seleziona è visibile ora nelle lobby online
– Gli obiettivi di gara sono stati aggiunti al menu pausa della carriera
– Le sovra impressioni online sono state migliorate
– Durante l’utilizzo del pilota personalizzato, il gioco ricorderà quale è stato l’ultimo team utilizzato dal giocatore
– Una sovra impressione è stata aggiunta al Parc Fermé
– Migliorato il suono del cordolo
– I danni pesanti sono stati migliorati per apparire più realistici
– La descrizione e lo sblocco dell’achievement “Average Mileage” è stato migliorato
Michele Caletti, Game Director di MotoGP 13, ha infine invitato tutti i giocatori a segnalare eventuali altri bug così da poterli sistemare attraverso le prossime patch che saranno rilasciate.