Disponibile il trailer di KAZ: Pushing the Virtual Divide, il documentario dedicato a Gran Turismo [VIDEO]
Pubblicato da Sony il trailer ufficiale del documentario di Gran Turismo, KAZ: Pushing the Virtual Divide.
KAZ: Pushing the Virtual Divide è il nuovo documentario realizzato da Sony dedicato alla serie di Gran Turismo e, più nel dettaglio, al padre del fortunato franchise, Kazunori Yamauchi.
Il documentario, girato da Tamir Moscovici, focalizza l'attenzione sul lavoro di Yamauchi nel riprodurre con estremo realismo auto e tracciati, fino al raggiungimento della perfezione. Nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita del documentario di Gran Turismo. Le prime informazioni su KAZ: Pushing the Virtual Divide fanno pensare ad un uscita prevista per la fine dell'anno, in contemporanea al lancio di Gran Turismo 6 che ricordiamo uscirà il prossimo 6 Dicembre in esclusiva per PS3.
Oltre al documentario Sony è al lavoro anche su un vero e proprio film di Gran Turismo. L’adattamento cinematografico del gioco di corse sarebbe già in fase di pre-produzione, tra i produttori troviamo Dana Brunetti e Mike De Luca che hanno lavoro ultimanente sull’adattamento cinematografico di 50 Sfumature Di Grigio. La pellicola vedrà come protagonista la storia di Lucas Ordonez, vincitore nel 2009 della GT Academy che, grazie alla serie di Gran Turismo, ha avuto la possibilità di guidare per la scuderia Nissan alla 24 Ore di Le Mans e alla 24 Ore Dubai.