Diablo 3, ps3: si spera nell’uscita del gioco, dopo il turno del pc
In primo luogo l'essenziale, poi per il resto si vedrà. Sembra essere questa la filosofia che, giustamente, ispira la Blizzard, impegnata su un fronte estremamente importante. Per la nota software house, infatti, l'impegno principale si chiama Diablo 3, da far uscire assolutamente su pc. Il piccolo capolavoro, tuttavia, acquistò la sua fama con il primo episodio che, oltre alla versione console, fu commercializzata anche per PSone.
Al secondo lavoro, invece, la Blizzard si dovette accontentare "solo" del mercato costituito dagli utenti del pc. Adesso, avvicinandoci alla resa dei conti del terzo episodio, i videogiocatori di console varie attendono speranzosi. E, in effetti, vi sarebbe ben donde di tanta attesa se proprio Jason Bender, desiger della Blizzard, ammette che si sta pensando anche ad estendere il gioco anche alle console.
Ovviamente – questione di priorità – è necessario prima portare a conclusione la versione per pc. Poi, forse, per playstation, nintendo e vari ed eventuali si potrà anche pensare ad uno sforzo… "diabolico".