video suggerito
video suggerito

Destiny per PC non è tra gli obiettivi di Bungie

Destiny, il nuovo sparatutto sci-fi di Bungie, in arrivo nella Primavera 2014 su PS3, XBOX 360, PS4 e XBOX ONE, secondo Eric Osborne di Bungie non vedrà la luce su PC.
A cura di Matteo Acitelli
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il trailer ufficiale di Destiny per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Immagine

Destiny, il nuovo sparatutto sci-fi di Bungie, in arrivo nella Primavera 2014 su PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One, sembra che non vedrà luce su PC. Secondo quanto affermato da Eric Osborne, senior writer di Bungie, la versione PC dell'atteso FPS richiederebbe infatti una mole di lavoro che non consentirebbe ai programmatori di potersi dedicare in maniera ottimale alle versioni console del titolo.

Le parole di Osborne sulla versione PC di Destiny: “E’ una grossa sfida per noi portare sul mercato Destiny su quattro piattaforme ed è un’enorme opportunità per raggiungere nuovo pubblico. Sappiamo che ci sono molti giocatori che richiedono la versione PC del gioco e sappiamo che ci sono tante persone disposti a pagarci, ma quello che dobbiamo fare è assicurarci che i programmatori e gli sviluppatori siano concentrati sulle versioni che stiamo già sviluppando per ottenere un ottimo risultato su tutte le console su cui uscirà.”

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views