video suggerito
video suggerito

Danneggiato lo stand di Activision alla Games Week 2013 per il concorso di Call of Duty Ghosts [FOTO]

Momenti di tensione alla Games Week 2013 di Milano per il concorso organizzato da Activision per promuovere il nuovo sparatutto Call of Duty Ghosts.
A cura di Matteo Acitelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione alla Games Week 2013, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti del mondo dei videogiochi che si sta svolgerà a Milano fino a Domenica all'interno del MiCo – Gate 5, uno spazio espositivo di 18.000 metri quadri con anteprime, tornei, conferenze, incontri con sviluppatori e celebrities.

La terza edizione della Games Week di Milano si è aperta con migliaia di visitatori che si sono catapultati verso lo stand Activision per partecipare al concorso organizzato dal publisher per promuovere il nuovo FPS Call of Duty Ghosts. Oltre alla possibilità di provare in anteprima Call of Duty Ghosts, allo stand #B9 oggi era attiva l'iniziativa Prestige Edition che ha consentito ai primi 500 visitatori che si recavano presso lo stand con il biglietto d'accesso e provando il gioco, di ricevere una copia della Prestige Edition del nuovo sparatutto di Infinity Ward.

Immagine

L'iniziativa ha però preso una brutta piega, la folla di giocatori ha infatti preso d'assalto lo stand, la coda creatasi all'apertura della fiera ha dopo poche ore smesso di funzionare ed i visitatori hanno iniziato a spintonarsi senza curarsi di chi fosse arrivato prima e generando quindi momenti di paura tra i visitatori. Lo staff di Activision è stato quindi costretto a dover chiudere al pubblico lo stand che, a causa della folla,  ha subito diversi danni.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views