Crysis 2: il trailer finale del gioco sulle note di Kanye West
Crysis 2 è appena arrivato su gli scaffali dei negozi americani, ma EA non vuole assolutamente che gli indecisi possano dimenticarsi del gioco sviluppato da Crytek, ed ha, quindi, appena rilasciato un nuovissimo trailer in cui tutti coloro che non si sono ancora accaparrati il gioco, possono vedere la qualità del lavoro svolto sul titolo dagli sviluppatori sulle note di una cover di New York, New York che gli amanti di Kanye West non potranno che amare.
Come ben sapete, dalla demo, Crysis 2 sarà ambientato in una New York nel 2023, a soli tre anni dall'invasione aliena. Quella che era la grande mela, dopo l'evacuazione, apparirà a gli occhi del giocatore una città spettrale e completamente distrutta. La giungla urbana del gioco sarà il perfetto scenario in cui i gamers potranno dare vita ad attacchi spettacolari sfruttando tutte le potenzialità di un ambiente urbano distrutto: piani, edifici e quant'altro disponibile nel panorama di una New York devastata. Da queste possibilità si capisce del perché Crytek abbia deciso di spostare Crysis 2 da una giungla vera e propria ad una giungla d'asfalto, aumentando esponenzialmente la libertà di movimento dei gamers. Ovviamente, Crysis 2 offrirà la massima libertà anche per quanto concerne la possibilità di personalizzare armi e abilità.
La nuova ambientazione e la grafica offerta da Ps3 e Xbox 360 si sposano a meraviglia con la cover di New York, New York interpretata da quel genio della musica di Kanye West e scelta da Electronic Arts per questo trailer, se qualora in USA ci fossero ancora degli indecisi dopo questo trailer immagino siano già corsi a comprare Crysis 2. E voi cosa ne pensate? Aspettate trepidanti il 25 per mettere le mani sul gioco? Fateci sapere cosa ne pensate!