Crysis 2 demo per Ps3 e Pc: annunciata l’uscita
Quelli di Electronic Arts hanno deciso di far venire l'acquolina in bocca ai tanti che aspettano di mettere le mani sull'attesissimo Crysis 2, rilasciando nelle scorse ore un piccolo filmato, tratto dalla versione per Playstation3, del gioco. Il filmato non era altro che il miglior sistema per far sapere ai possessori della Ps3 che a breve potranno mettere le mani sulla demo in multiplayer del gioco.
Una demo era già stata rilasciata su Xbox 360, dal primo marzo anche la versione PC disporrà di una versione dimostrativa del gioco, mentre i gamers che vorranno testare Crysis 2 sulla consolle di casa Sony, dovranno pazientare un pò di più, visto che non è stata ancora annunciata una data. Ad ogni modo non ci sarà poi tanto da aspettare visto che il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi e i lettori delle vostre consolle il 25 marzo.
Crytek, ha rivelato numerose informazioni per quello che riguarda il gameplay e la struttura di Crysis 2, confermando una doccia fredda per quanti si aspettavano una modalità cooperativa, purtroppo non implementata. Consolatevi con la campagna principale che ci risulta immensa, dettagliata e curata in maniera maniacale, per non deludere tutti gli appassionati della saga.
Novità anche per quanto riguarda l'ambientazione, non più i tropici del primo capitolo, ma una metropolitana New York, letteralmente devastata dall'attacco alieno. Alcatraz, della Delta Force, e Prophet, coprotagonista del primo gioco, saranno i personaggi che potremo utilizzare in questo secondo capitolo della saga. Anche la nanotuta con cui abbiamo familiarizzato nel primo episodio si evolverà nella Nanotuta 2.0, una vera e propria chicca ultra tecnologica. Non ci resta che aspettare il 25 marzo per poter mettere le mani sul gioco completo in tutte le versioni disponibili: Pc, PlayStation 3 e Xbox 360, non so voi ma io sto fremendo!