14 CONDIVISIONI
Opinioni

Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane sono gli attaccanti dell’anno di FIFA 18

Sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane gli attaccanti della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Marco Paretti
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Harry Kane gli attaccanti della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. Lo ha comunicato la stessa Electronic Arts, che specifica come i tre giocatori siano stati i più votati da giornalisti, atleti e youtuber con il supporto della community di videogiocatori del celebre simulatore calcistico. I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports, nominando un portiere, quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti sulla base dei risultati e delle performance del 2017.

Per Cristiano Ronaldo si tratta del coronamento di una stagione stellare: nel 2017 il giocatore del Real Madrid ha conquistato il quinto Pallone d’Oro personale e ha guidato la squadra alla vittoria della sua dodicesima Champions League, della Liga, della Supercoppa UEFA e della Coppa del Mondo per Club. Tra i più votati anche Leo Messi, che con il portoghese si contende il titolo di miglior attaccante del mondo. La pulce ha condotto i blaugrana alla vittoria della loro ventinovesima Copa del Rey, la terza consecutiva per il Barcellona. A chiudere il terzetto Harry Kane, premiato per una stagione incredibile al Tottenham e per essere stato il miglior marcatore della Premier League con 29 reti.

I tre attaccanti saranno disponibili per 24 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di lunedì 15 gennaio. Ma la classifica non finisce qui: quella pubblicata da Electronic Arts rappresenta solo la top tre degli attaccanti, mentre nei prossimi giorni saranno svelati i tre centrocampisti, i quattro difensori e il portiere che completeranno la Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. E voi cosa ne pensate della classifica attaccanti? Siete d'accordo o ne avreste scelti altri?

14 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
FIFA 17, Lionel Messi non sarà più sulla copertina del gioco
FIFA 17, Lionel Messi non sarà più sulla copertina del gioco
FIFA 15, Lionel Messi è ancora una volta protagonista della copertina
FIFA 15, Lionel Messi è ancora una volta protagonista della copertina
Gonzalo Higuain è il volto della cover italiana di FIFA 15 insieme a Lionel Messi
Gonzalo Higuain è il volto della cover italiana di FIFA 15 insieme a Lionel Messi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views