Crash Bandicoot per PS4, a breve l’annuncio ufficiale
Sono sempre di più i rumor che confermerebbero l'arrivo di un nuovo videogioco di Crash Bandicoot per PS4. La serie di Crash Bandicoot uscì per la prima volta su PlayStation nel 1996. Videogioco che vede protagonista Crash, un bandicoot antropomorfo con il pelo arancione.
La serie di Crash Bandicoot ebbe un grandissimo successo ed ora, secondo Eskimopress.com, lo stesso sito che ha anticipato l'annuncio di Uncharted 4 per PS4, Sony avrebbe acquistato i diritti di Crash Bandicoot e, in collaborazione con Naughty Dog, starebbe lavorando ad un nuovo titolo basato sulla celebre serie da rilasciare in esclusiva su PS4.
A rafforzare queste voci di corridoio ci pensa Amazon.fr che nella giornata di oggi ha aggiornato il proprio catalogo online con una versione di Crash Bandicoot per PS4. La pagina in questione sembra però essere stata cancellata dalla noto sito di e-commerce di cui però siamo riusciti a recuperare uno screenshot grazie ad alcuni utenti che sono riusciti a salvare un'immagine della pagina web.