0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Confermata la data di uscita della console Nvidia Shield

Nvidia conferma la data di spedizione delle prime console Android con Tegra 4. Tutti i dettagli sulla Nvidia Shield.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI

Attraverso un comunicato rilasciato oggi sulle pagine del sito web di Nvidia viene confermata la data di uscita della console Nvidia Shield.

Immagine

La console portatile di Android è costituita da un controller ergonomico e uno schermo HD da 5″, richiudibile a conchiglia sul pad.

Le specifiche tecniche di Nvidia Shield: display HD 720p da 5 pollici, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, uscita HDMI ed ovviamente la piattaforma Android nella distribuzione Jelly Bean 4.2.1 o superiore (potrebbe essere aggiornato all’ultima versione prima del lancio).

Riportiamo quindi il comunicato apparso sul sito web di Nvidia:

“Ciao,

vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza e per averci supportato fino al posticipo della data di debutto del vostro Shield. Abbiamo ottime notizie da condividere con voi — il vostro Shield verrà spedito il 31 luglio.

Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di offrire un prodotto perfetto, ed è per questo che abbiamo passato Shield attraverso una serie di rigorosi test meccanici e di standard di qualità industriale. Abbiamo realizzato Shield perchè ci piace giocare, e speriamo che voi possiate godervela quanto noi.

Shield Team.”

Ricordiamo che il debutto della console è limitato a una serie di retailer online e fisici dislocati sul solo territorio statunitense e canadese.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views