Colin McRea DiRT 3: per pc, PlayStation 3, xBox 360 e altre console. Video da Youtube
Amanti della velocità, frenetici comandanti di vetture sparate in canali di luci cangianti… ecco che arriva di gran carriera un titolo attesissimo dai fan del rally: Colin McRea DiRT 3. Abbiamo visto il mese scorso il teaser che riproponiamo in apertura di articolo, e nell'apprezzare il realismo di quell'auto che attraversa fondi stradali diversi (strada asciutta, bagnata e neve) non possiamo che sentir crescere ulteriormente il desiderio di metterci alla guida del nostro bolide.
Non prima, però, di aver settato a dovere la macchina, decidendo opportunamente la sensibilità dello sterzo, la carica dei nostri ammortizzatori e tanto altro ancora. Ovviamente sedersi già da ora e fantasticare fino alla commercializzazione del gioco sarebbe una pratica alquanto masochistica, dal momento che per l'uscita di Colin McRea DiRT 3 dovremo attendere il 2011. Non prima.
E mentre la Codemasters continua a lavorare al gioco – e speriamo che lo faccia a ritmo serrato e nel minor tempo possibile – noi possiamo già rassicurare i possessori di pc, PlayStation 3 e xBox 360: come nelle precedenti edizioni, anche in questa il videogame sarà compatibile. Probabile, inoltre, il lancio del gioco anche per altre piattaforme.