video suggerito
video suggerito

Civilization Revolution per iPad: giocando con Apple, aspettando Civ 5

La versione che rende Civilization 4 più complesso ed avvicente arriva anche sul tablet della Apple al prezzo di 10,49 euro.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Civilization Revolution arriva su iPad

L'iPad si candida in maniera sempre più decisiva a console portatile della Apple. Tra i titoli di maggiore spessore, oltre a Resident Evil 4 su iPad, arriva sul tablet della Mela anche Civilization. Rafforzando dunque la propria presenza con l'ultimo episodio, Civilization 5, il gioco strategico di Sid Meier si propone sull'iPad grazie a Civilization Revolution.

Anche in questo caso, approdare sul tablet di ultima generazione, piuttosto che su iPhone e iPod Touch, vuol dire offrire prestazioni maggiori ai propri giocatori. Schermo più grande, ma anche caratteristiche tecniche capaci di valorizzare al meglio quello che forse può definirsi il gioco strategico più famoso al mondo. La serie di Sid Meier, propostasi all'inizio per gli utenti di Windows, ha invaso progressivamente tutte le console, da Xbox 360 e PlayStation 3, fino appunto all'iPad.

Civilization Revolution può essere considerato il prodotto di mezzo tra il quarto ed il quinto episodio, anche se le novità di Civilization 5 non sono assolutamente rintracciabili in Civilization Revolution. Il prezzo del gioco, acquistabile su AppleStore, è di 10,49 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views