Civilization 5 dlc: espansioni per includere Babilonesi e Mongoli
Beata varierà del mondo, con i suoi colori infiniti, le sue lingue e mille suoni… e le sue spade, i suoi cannoni ed i suoi capi alla conquista della terra. Dal momento che Civilization 5 da sempre si presenta – e vuole continuare su questa via – come il gioco strategico più completo nel settore dei videogames, tanto vale arricchire il numero dei popoli che è possibile guidare o a cui è possibile dichiarare guerra.
Proprio per questo motivo, nonché per solleticare i giocatori con novità sempre fresche, sono disponibili due espansioni, scaricabili direttamente da Internet. Stiamo parlando di due DLC che aprono al giocatore la possibilità di vedere in opera due popoli fondamentale nellastoria del pianeta e con profili culturali radicalmente diversi.
Il primo DLC (DownLoadable Content) è gratuito e disponibile sul sito di Steam. Grazie ad esso potremo guidare la tremenda armata dei Mongoli. Per il secondo DLC, invece, dovremo sborsare appena 3.49 euro, coi quali accederemo al mondo dei Babilonesi. Se possiamo essere Gengis Khan senza alcuna spesa, all'infuori della copia di Civilization 5, per incarnare il babilonese Nebuchadnezzar II 3 euro e mezzo sembrano davvero poco. Peccato, però, che si debba possedere una Digital Deluxe Edition di Civilization 5.